F155 CLAPTON
INDIVIDUALE DI GIORNO, RIFLETTENTE DI NOTTE
Come i camion che percorrono continuamente la tratta nord-sud, anche noi ci spostiamo ogni giorno in sella alla nostra bici o con i mezzi pubblici insieme agli altri pendolari. Per chi sceglie il trasporto pubblico o il trasporto individuale su pedale è ora disponibile il nuovo zaino FREITAG F155 CLAPTON, che s’ispira ed è fabbricato con materiali del traffico pesante. Questa new-entry non è solo idrorepellente e robusta come il telone di un camion - da cui è stata ritagliata -, ma farà risaltare chi la indossa fra la massa grigia dei pendolari in quanto un pezzo unico riciclato. E quando cala il buio, grazie ai bordi segnaletici catarifrangenti, salta subito all’occhio come un camion in autostrada attrezzato per affrontare qualsiasi pericolo.
F155 CLAPTON è il semiprofessionista fra gli zaini messenger di FREITAG. Il prefisso «semi» si riferisce solo al volume, che abbiamo ridotto a 18 litri, a misura di pendolare. Per quanto riguarda comfort e funzionalità, è pieno zeppo di esperienza ricavata delle messenger bag professioniste degli scorsi decenni:
- Zaino idrorepellente realizzato a partire da teloni di camion robusti, individuali e usati nonché fodera interna in PET riciclato al 100%
- Richiudibile a seconda del volume in uso grazie allo speciale meccanismo fold’n’rolltop
- Riduzione della traspirazione ed esplosione di comfort grazie all’imbottitura in tessuto 3D mesh sulla schiena e sugli spallacci
- Spiccata visibilità notturna a tutto tondo grazie a quattro riflettori posizionati in modo intelligente
- Scomparto interno imbottito per il portatile, esterno con varie possibilità di fissaggio per il casco della bicicletta, lucchetto ad arco e portachiavi nonché una tasca perfettamente nascosta a portata di mano sotto la linea centrale della cintura.
Informazioni Tecniche
Lancio: 22 marzo 2018
Dimensioni: 300 × 130 × 420 - 520 mm (l × l × a)
Volume: 18 - 22 litri
Prezzo: CHF 310.– / EUR 290.–
Disponibile in tutti i FREITAG Store, presso rivenditori selezionati e su freitag.ch.