DON’T SHOP. JUST SWAP.
FREITAG S.W.A.P. - Il nuovo anti-shop online
S.W.A.P. è il nostro Tinder per lo scambio di borse dedicato a tutti i F-an di FREITAG che cercano un nuovo amore unico da indossare, chiudendo senza troppi drammi la relazione con quello precedente.
Da 25 anni FREITAG pensa e agisce in modo circolare e dona a teloni di camion a fine carriera una nuova vita nella veste di borse uniche tanto robuste che non avranno bisogno di essere rimpiazzate molto presto. E se invece è l’amore a sfiorire anzitempo? Telone e borsa non cedono il passo ma, si sa, la natura umana è volubile. Se, per inconciliabilità insanabili, il vecchio pezzo unico finisce per sempre in fondo all’armadio per far posto a uno nuovo di zecca, diventa difficile consumare in modo sostenibile e virtuoso.
Ora FREITAG offre una soluzione - anche emotivamente sostenibile - per questi casi. Sulla piattaforma online per lo scambio di borse S.W.A.P. (Shopping Without Any Payment) tutti i possessori di una borsa FREITAG possono liberarsi senza drammi e con la coscienza pulita del loro vecchio pezzo unico e scegliere, senza mettere mano al portafoglio, un degno sostituto nuovo per loro.
Per trovare in fretta la nuova prediletta tra le numerose borse uniche, FREITAG ha dato un’occhiata alla app di incontri Tinder e ha preso spunto: caricando una foto della propria borsa su S.W.A.P. è possibile visionare i pezzi unici degli altri utenti. Per le borse che non piacciono si fa swipe a sinistra e per quelle desiderate a destra. E quando il sistema riconosce un «match», quindi un interesse alla reciproca borsa, le trattative per lo scambio possono iniziare. Modalità, luogo e se lo scambio deve effettivamente avvenire è unicamente a discrezione dei partecipanti allo scambio. FREITAG è felice di contribuire all’instaurarsi di nuove solide relazioni di scambio con un solo match e augura a tutti euforici scambi a ciclo continuo.
Accesso diretto al circuito di scambio: www.freitag.ch/swap