F49 FRINGE
LA DURA SCUOLA
Ebbene sì: il reparto ricerca e sviluppo di Freitag ha finalmente dato il via libera al nuovo zaino «Back to School» F49 FRINGE. Poiché non esistono condizioni più dure di quelle vigenti nel cortile della scuola, è stato sottoposto ai test più spietati. Chi riesce a distruggerlo, si merita la sospensione. Per dimostrare che FREITAG fa veramente di tutto affinché le sue borse siano a prova di strada, questa volta abbiamo filmato tutti le torture a cui sono sottoposte. Scene integrali, assai più estreme di quelle riprese col telefonino nel cortile della scuola.
Il modello FRINGE è il primo zaino che i bulli della ricreazione non possono danneggiare. E, a parte questo, è assolutamente pratico. Ha una chiusura con doppia cerniera a 270°, tasche esterne espandibili e spazio sufficiente per computer portatile, block-notes, bigliettini per copiare, figurine Panini, giornalini, dolciumi e tutto l’occorrente per sopportare un normale giorno di scuola.
Cerniere colorate!
Le cravatte colorate si portano ormai da tempo, i calzini colorati da un po’ meno. Anche FREITAG avrebbe potuto arrivare prima all’idea di produrre borse con cerniere colorate. Eccole finalmente, nel modello FRINGE. Per non lasciarsi sfuggire la prossima tendenza moda, forse i fratelli FREITAG dovrebbero ritornare anche loro a scuola, almeno per una volta.
Informazioni Tecniche
Design: Freitag Bros., 2011
Dimensioni: 290 × 140 × 420 mm (l × l × a)
Volume: 16 litri
Prezzo: CHF 270.– / EUR 255.–
Disponibile in tutti i FREITAG Store, presso rivenditori selezionati e su freitag.ch.