F261 MAURICE & F262 JULIEN
THE TOTE-PACKS
Le Tote Bags sono sempre state molto belle nella loro semplicità, con i loro lunghi manici, ma anche abbastanza pericolose. E lo sanno bene tutti i ciclisti che hanno provato almeno una volta a ritornare a casa in bici tutti interi con una Tote che penzolava dal manubrio e una birra di troppo in corpo. Per fortuna, facendo di necessità (e incidenti) virtù, i designer delle borse FREITAG sono diventati ancora più creativi. Con una semplice cinghia e un moschettone la Tote Bag, il cui concetto era rimasto invariato per anni, viene proiettata in una nuova dimensione funzionale: F261 MAURICE & F262 JULIEN ora possono anche essere portate a mo’ di zaino, così da avere le mani libere per andare in bici in tutta sicurezza, gesticolare a più non posso e dare abbracci calorosi.
F261 MAURICE & F262 JULIEN Le nuove Tote Bags ricavate da teloni di camion riciclati provviste di una cinghia per essere trasformate in zaino e di un semplice scomparto interno.
- Novità mondiale: basterà far passare il braccio destro attraverso i manici e il sinistro nella cinghia aggiuntiva ed ecco che la Tote diventa uno zaino.
- Quando la Tote Bag viene usata nella modalità classica, la cinghia può essere fatta sparire nella borsa o utilizzata per trovare in un attimo il portachiavi, il portafoglio o il cagnolino da salotto.
F261 MAURICE
La piccola Tote con un semplice scomparto interno e una cinghia per essere trasformata in zaino.
Informazioni Tecniche
Lancio: 18 giugno 2015
Design: Freitag Bros., 2015
Dimensioni: 320 × 360 × 85 mm (l × l × a)
Volume: 13 litri
Prezzo: CHF 150.– / EUR 140.–
Disponibile in tutti i FREITAG Store, presso rivenditori selezionati e su freitag.ch.
F262 JULIEN
La Tote media con un semplice scomparto interno e una cinghia per essere trasformata in zaino.
Informazioni Tecniche
Lancio: 18 giugno 2015
Design: Freitag Bros., 2015
Dimensioni: 370 × 420 × 110 mm (l × l × a)
Volume: 22 litri
Prezzo: CHF 170.– / EUR 160.–
Disponibile in tutti i FREITAG Store, presso rivenditori selezionati e su freitag.ch.